MAPPA PERSONALIZZABILE DEL LIDO DI VENEZIA: GUARDA IN DETTAGLIO

La filigrana presente sulla mappa dimostra l’originalità del documento ed evita la distribuzione di copie non autorizzate; in fase di stampa sarà rimossa.

Nella mappa dell’Isola sono incluse le seguenti informazioni:

  • Nomi vie e piazze

  • Fermate delle linee di navigazione (vaporetti)

  • Principali luoghi turistici e punti di interesse

LIDO DI VENEZIA

Il Lido è una lingua di terra lunga 12 km che divide il mare Adriatico dalla Laguna di Venezia. Con i suoi 12 km di spiagge, il Lido è ad oggi il luogo meno caotico e più elegante del litorale adriatico: eleganti Ville, costruite di inizio ’900 si trovano lungo i viali alberati, dove è possibile passeggiare e gustare un gelato facendo shopping. Rappresenta la scelta giusta per chi ricerca tranquillità, spazi aperti e rilassanti paesaggi naturali, a due passi dal centro storico.
Decisamente atipica per quanto riguarda l’organizzazione balneare. La caratteristica principale delle spiagge attrezzate del Lido è infatti la capanna: una grande cabina con la veranda e la tenda aggiunte alla struttura chiusa; ma troverete anche incantevoli spiagge libere come quella di San Nicolò e degli Alberoni, con le loro Dune naturali.
L’isola è anche il luogo dove i Veneziani, come i Turisti, trovano le attrezzature necessarie per praticare vari sports, come Tennis, Equitazione, Nuoto, Tiro con l’arco e il Golf: agli Alberoni si trova infatti uno dei migliori campi da Golf europei.

Richiedi il tuo progetto grafico